Aiuto all'acquisto Aiuto all'acquisto

TRA I CILIEGI (novità)

Il grazioso Ciliegio non può che suscitare ammirazione. Per l’albero nella sua totalità, pianta sacra a Venere nella mitologia greca e portafortuna degli innamorati. Per i suoi fiori così incantevoli, che sbocciano rapidamente, mostrandosi in tutto il loro splendore e in tutta la loro fragilità, come a suggerirci che è proprio il nostro lato più vulnerabile a renderci speciali. Ammirazione per i suoi frutti, dolci ma mai stucchevoli, che a partire da giugno si siedono alle nostre tavole e le arricchiscono di nuovi gusti e di nuovi colori. E proprio per rendere il dovuto onore a una pianta così generosa, L'Erbolario ha formulato i prodotti della linea Tra i Ciliegi, che si riveleranno altrettanto generosi con la vostra pelle.

9,90
L'Erbolario

Dall’albero di Ciliegio abbiamo colto i bellissimi fiori e i gustosi frutti per avvolgere la pelle in una schiuma cremosa e al contempo donarle un tocco vellutato.

+
Lista dei desideri

17,90
L'Erbolario

La Ciliegia è la vera protagonista di questa crema, ricca di vitamine benefiche. L'estratto antiossidante, l'acqua distillata addolcente e l’elasticizzante olio dei suoi semi.

+
Lista dei desideri

22,90
L'Erbolario

Una fragranza soave come nuvole di Ciliegi in fiore, pura e dolce come il cuore di chi la indossa. Nota di testa FIORITA. Nota di cuore AGRUMATA. Nota di fondo MUSCHIATA.

+
Lista dei desideri

14,90
L'Erbolario

Lo Scrub MagicAzione si ammorbidisce e si rivela ideale per un massaggio esfoliante, utilissimo per rimuovere le impurità e le cellule morte superficiali.

+
Lista dei desideri