Aiuto all'acquisto Aiuto all'acquisto

Tiarè

L'Erbolario Tiarè: una collana di candidi fiori, dai profumati accordi morbidi e delicati, è il benvenuto che accoglie il visitatore approdato nella bella Tahiti, l’isola dell’amore dal fascino esotico e incontaminato. Sono i fragranti fiori di Tiaré, autentiche opere d’arte naturali che, con il loro disegno perfetto, da sempre custodiscono l’invidiato segreto di bellezza delle donne polinesiane. L'Erbolario ha racchiuso le virtù del Monoi negli efficaci prodotti della linea profumata Tiaré: specialità dalle spiccate proprietà emollienti, che nutrono, idratano e difendono l’epidermide in profondità, risvegliando tutta la sua vitalità e ridonando ai capelli il loro naturale splendore. Un abbraccio sontuosamente profumato che rievoca ogni giorno l’incantevole emozione dell’estate.

22,90
L'Erbolario

Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l’incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all’invitante Vaniglia. Un sogno d’estate che riveste la persona in ogni momento della giornata.

L'ERBOLARIO TIARÉUN SOGNO D'ESTATE

+
Lista dei desideri

9,90
L'Erbolario

Tiaré, il più estivo dei fiori, emblema e simbolo della bella isola di Tahiti. Un bagno sontuoso, splendidamente efficace e vantaggioso per la pelle del corpo, a cui regala tutti i pregi dell’originale rituale di bellezza delle donne Tahitiane.

L'ERBOLARIO TIARÉIL PIÙ ESTIVO DEI FIORI

+
Lista dei desideri

17,90
L'Erbolario

Il pregiato Monoi con tutta la sua potenza antiossidante, restitutiva e levigante, per un’inebriante profumazione e una formula che, come in Polinesia, si trasformerà nel più piacevole alleato di bellezza per tutte le donne.

L'ERBOLARIO TIARÉMORBIDEZZA DA ACCAREZZARE

+
Lista dei desideri

[Non Disponibile]
L'Erbolario

Una originale formulazione burrosa, resa unica dalla presenza del Monoi, il segreto di bellezza polinesiano, che contribuisce ad accrescere l’idratazione e la compattezza cutanea, lasciando anche l’epidermide più arida, morbidamente vellutata. Quando viene poi massaggiata sui capelli, questa Fusione sa rendere le chiome setose, lucidissime, facili da districare.

L'ERBOLARIO TIARÉDOLCE COME IL PIACERE DELL'ESTATE


[Non Disponibile]
L'Erbolario

Quando pensiamo alle bellissime donne polinesiane, immaginiamo le loro fluenti, lucide chiome dai meravigliosi riflessi corvini: uno splendore che si conserva nel tempo grazie al Monoi, la naturale ricetta di bellezza ottenuta dai fiori di Tiarè. Una tradizione riscoperta e racchiusa nella formula di questo delicato shampoo che si prende cura della capigliatura rendendola setosa e più voluminosa che mai.

L'ERBOLARIO TIARÉNATURALE RICETTA DI BELLEZZA