Nessun elemento trovato in base ai criteri di ricerca
Con Collodion, Lactic acid, Gaultheria procumbens, Salicuylic acid. Ideale per rimuovere ed eliminare calli, porri e verruche. Avvertenze: contiene acido salicilico; non usare per l'igiene dei bambini al di sotto dei 3 anni. Prodotto per uso cosmetico.
Le bacche di acai possiedono benefiche proprietà antiossidanti e, promuovendo il metabolismo di lipidi e carboidrati, possono risultare utili come coadiuvanti di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo.
BACCHE DI ACAI – DIMAGRANTI E ANTISIOSSIDANTI
Estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum). Le bacche di Goji conosciute anche come "frutti di lunga vita", vengono utilizzate da secoli per le loro benefiche proprietà antiossidanti. Contiene 36 dosi da 5 pastiglie.
Caffè Verde extra concentrato. 50% di Acido Clorogenico. Grazie all'azione tonica e di sostegno metabolico è utile per la riduzione del peso corporeo.
Il caffè verde è utilizzato da secoli per le sue proprietà benefiche. Possiede effetti antiossidanti e grazie all'azione tonica e di sostegno, può risultare utile come coadiuvante di diete per la riduzione del peso corporeo.
Caffè Verde liquido analcolico. Grazie all'azione tonica e di sostegno metabolico è utile per la riduzione del peso corporeo.
Migliora la performance sportiva in quelle condizioni dove è importante risparmiare il glicogeno ed ossidare prevalentemente grassi (maratona, ciclismo di durata, trhiatlon). Favorisce la funzionalità muscolare e la risposta all’allenamento.
Il ganoderma o reishi, impiegato in oriente da secoli e conosciuto anche come “fungo di lunga vita”, contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e al mantenimento di sane difese naturali organiche.
GANODERMA REISHI – IL FUNGO DI LUNGA VITA
Proteine del siero del latte. Per il mantenimento dei muscoli e supportare la crescita muscolare. 100 grammi di prodotto contengono 70 grammi di proteine ad alta digeribilità e 14,4 grammi di fibre.
Favorisce il benessere della vista e contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva.