Il Ginseng



La Corea

Qui nasce il Panax Ginseng C.A. Mayer il solo, vero Ginseng Coreano.

4000 anni di storia del suo utilizzo hanno messo a punto i dettami di un trattamento natuale finalizzato a salvaguardare l'equilibrio fisico e intellettuale.


Il Ginseng ci difende dallo stress

Il Ginseng Coreano, in assoluto il migliore sul mercato, ci aiuta ad affrontare lo stress e a risolvere i suoi effetti negativi. Il Ginseng riduce la fatica e rafforza le condizioni fisiche generali, migliorail grado di attenzione e concentrazione favorendo tra l'altro le funzioni depurative volte all'eliminazione delle tossine.


Estratto concentrato puro di Ginseng

Il più antico, tradizionale e ricco dei prodotti a base di Ginseng. Per chi ama i gusti forti. Lo si può consumare direttamente oppure si può sciogliere il contenuto di uno o due misurini in acqua calda o fredda.

Raccomandato a chi ha bisogno di quei principi energetici che aiutano ad aumentare la resistenza fisica, a ritrovare le energie perse per intensa attività o nei cambi di stagione.


Sigillo Oro certificazione di qualità assoluta

Radici esclusivamente coreane e di prima scelta.

Radici mature ed intere per garantire un vero effetto "Adattogeno".

Prodotti biologicamente puri da pesticidi e anticrittogamici.

Estrazione concentrata a bassa temperatura e sotto vuoto (non per bollitura).

Presenza di tutti i principi attivi naturali (ginsenoidi) della radice.

Prodotto secondo gli standard richiesti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.


Le principali fonti di energia per l'organismo

La principale fonte di energia per l'organismo umano è rappresentata dai cibi che assumiamo e che vengono metabolizzati producendo appunto energia. Questa può essere utilizzata subito o venire accumulata sotto forma di tessuto adiposo, che rappresenta la riserva a cui il nostro organismo ricorre in caso di bisogno.

Garantire l'energia necessaria

Vi sono alcune situazioni in cui gli alimenti che assumiamo non sono sufficienti per assicurare al nostro organismo la necessaria quota energetica, in particolare:

* quando si è sottoposti ad eccessivo sforzo fisico, come durante lo sport o lavori particolarmente pesanti

* in caso di surmenage fisico e psichico, cosa che accade ormai sempre più frequentemente

In quest'ultimo caso è necessario fornire al nostro organismo un apporto energetico supplementare, unitamente ad un adeguato supporto tonico e stimolante a livello nervoso, in modo tale da permettergli di superare questi particolari momenti evitando l'insorgere di situazioni asteniche da stress con ripercussioni a livello organico generale.


Visualizza tutti i prodotti a base di Ginseng