Aiuto all'acquisto Aiuto all'acquisto

Per le vie urinarie

18,50
Cistite, Aboca
Cistilene opercoli risulta particolarmente indicato come coadiuvante delle fisiologiche funzioni dell’apparato urinario.
+
Lista dei desideri

17,50
Cistite, Esi Italia

Formulato per favorire le fisiologiche funzioni delle vie urinarie. Contiene estratti vegetali quali: Cranberry, una pianta originaria del Canada e degli Stati Nord Orientali degli USA, Uva ursina e Orthosiphon e Verga d’oro. Utile in caso di disturbi dell'apparato urinario, favorisce la diuresi.

PER IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE

+
Lista dei desideri

17,50
Cistite, Esi Italia

Per favorire le fisiologiche funzioni delle vie urinarie. Con estratti vegetali quali: Cranberry, una pianta originaria del Canada, Uva ursina e Orthosiphon e Verga d’oro. Utile in caso di disturbi dell'apparato urinario, favorisce la diuresi.

PER IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE

+
Lista dei desideri

23,50
Prostata, Naturando

Per una corretta funzionalità dell’apparato genitale maschile, per la produzione di liquido seminale e per il benessere della fisiologica funzione urinaria nel maschio adulto. Consigliato dopo i 40 anni.

PER IL BENESSERE DELLA PROSTATA

+
Lista dei desideri

21,00
Depurazione, Specchiasol

Con antiossidanti Goji e Maqui, 5 volte più efficace. A base di gel fogliare di Aloe vera, ad azione lenitiva sul sistema digerente, favorisce i processi depurativi. Con Karkadè, per la funzionalità delle vie urinarie.

TUTTA LA FORZA DELL'ALOE

+
Lista dei desideri

11,35
Cistite, Specchiasol
Macerato glicerico di Mirtillo Rosso dalle proprietà utili per favorire la fisiologiche funzioni sulle vie urinarie. Ideale in caso di cistite.
+
Lista dei desideri

8,90
Prurito e bruciore intimo femminile, Specchiasol

Aiuta a prevenire le infezioni ed alleviare le irritazioni proteggendo la mucosa. Con Fermenti Lattici probiotici tindalizzati. Femminile e maschile indicato nei casi di stati irritativi, bruciori ed infezioni dell’apparato genitale. Favorisce il riequilibrio della flora batterica e del pH fisiologico vaginale, creando un ambiente sfavorevole all’insediamento dei patogeni coinvolti nelle comuni infezioni vaginali.

+
Lista dei desideri