Ideale per rinfrescarsi nei momenti di intenso calore e far risaltare tutta la bellezza dell'abbronzatura.
PROLUNGATORE. A bassa produzione di schiuma per evitare l'impallidire della tintarella e fissare a lungo l'abbronzatura.
Abbronzatura smagliante, con questa formula che sfrutta un acceleratore vegetale in grado di far risalire in superficie la melanina, stimmolando in maniera naturale l'epidermide.
Con particelle di Mica che brillano colpite dal sole, per una luce dorata che incanta e riflette il fascino di un'epidermide vellutata. Perfetta in estate, ideale tutto l'anno.
Protegge super efficacemente dai raggi UVB e UVA. Con quattro filtri diversi, resistente all'acqua, per garantire una protezione totale.
Crema per pelli sensibili, è indicata per condizioni molto intense (mare e montagna) e per le prime esposizioni. Consigliata anche per le pelli dei bambini, è ideale per il viso ed il seno, ottima per tutto il corpo.
Ideale per fissare a lungo l'abbronzatura, da utilizzare all'apparire della bella stagione, prima della partenza per le ferie, e negli ultimi giorni di villeggiatura.
Permette di conseguire anche sul viso una luminosa abbronzatura. Ricchissima di elementi idratanti, neutralizza gli effetti disseccanti ed irritanti dell'esposizione solare.
Piacevole, leggero e fresco, ideale per rendere la propria abbronzatura più intensa. Non unge.
Fluidosole viso/corpo ad azione anti tempo, protegge dal sole prevenendo l'invecchiamento della pelle.
Password: