3.799 Prodotti 28.747 Clienti » 8.265 Commenti

Sconto 10 e spedizione gratis in Italia con il codice ME1977SWANH per ordini superiori ad €98,99. Compra adesso!
         
erbolario   helan genova   natures 
prodeco   buoni sconto   bios line 

Acquistare su Mia erboristeria

D: Quali prodotti posso acquistare?
 
R: Puoi acquistare tutti i prodotti erboristici presenti nel catalogo di Mia Erboristeria. Se il prodotto o i prodotti che cerchi, non sono presenti nel catalogo, puoi richiederli via e-mail a ordini@miaerboristeria.it
Sarà nostra premura, comunicarti tempestivamente la disponibilità ed i prezzi.
 
D: Come posso acquistare un prodotto?
 
R: Acquistare è semplice. Metti i prodotti nel carrello e concludi in meno di due minuti il tuo ordine. E ricorda, se non trovi gli articoli che desideri, puoi, senza impegno, chiederci un'offerta, scrivendo a ordini@miaerboristeria.it
 
D: Posso effettuare un ordine via e-mail?
 
R: Purtroppo non possiamo accettare ordini via e-mail, ma solo ordini effettuati attraverso le procedure presenti sul sito. Se hai bisogno di supporto per l'effettuazione di un ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti, telefonicamente al +39.0721.497713 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 18:00 e via mail scrivendo a ordini@miaerboristeria.it
 
D: Posso acquistare telefonicamente?
 
R: Sì. Puoi acquistare telefonicamente al numero (+39) 0721.497713. Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 18.00.
 
 
D: Come posso pagare i miei acquisti sul sito?
 
R: Puoi acquistare utilizzando le seguenti forme di pagamento: carta di credito (Visa, Visa Electron, Master Card, American Express, PostePay, Discover, Aura, Carta Paypal), contrassegno (in contanti) al momento della consegna, bonifico su conto corrente bancario sia da Italia che da estero, PayPal.

Clicca qui per tutti i dettagli sulle forme di pagamento
 
D: Vorrei fare un ordine ora ma riceverlo e pagarlo solo dopo una certa data?
 
R: Purtroppo NON possiamo accettare ordini con consegna e pagamento differiti. Puoi però acquistare e pagare il tuo ordine ora e ricevere la merce quando lo desideri, specificando la data nelle note dell'ordine.
 
D: Vorrei effettuare un ordine come azienda. È possibile ricevere fattura degli acquisti?
 
R: Per effettuare un acquisto come azienda è sufficiente inserire, quando richiesto all'atto dell'ordine, i dati relativi a Ragione Sociale e Partita IVA e codice fiscale ed indicare nello spazio riservato alle note la dicitura: "si richiede fattura fiscale".
 
D: È possibile ricevere la fattura della merce con intestazione diversa dal destinatario?
 
R: Si. Nell'effettuare l'ordine, inserisci nella sezione dati dell'acquirente i dati relativi alla fatturazione (dati del privato, dati dell'azienda o del professionista, completi di Partita IVA e codice fiscale), indicando, ove necessario, i dati di destinazione nella sezione seguente.
 
D: Le spese di spedizione sono gratuite per quali prodotti?
 
R: Per l'Italia, le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad 85.00 euro. L'importo che deve essere preso in considerazione è il "totale prodotti nel carrello", sconti compresi. Per l'estero è sempre previsto un contributo spese di spedizione. Per tutti i dettagli consulta la sezione Spedizioni.
 
D: È previsto un importo minimo per evadere un ordine?
 

Sì, l'importo minimo per poter concludere un ordine è di 30,00 euro ed è riferito all'importo dei prodotti inseriti nel carrello (eventuali sconti compresi, spese di spedizione escluse).

 
Caricando...